Skip to main content Skip to bottom nav

Feed & hashtag italiani!

User Profile: Toffee
Toffee September 21st, 2016

Buongiorno comunit italiana!

Il nostro piccolo ma caloroso gruppo è in fase di crescita e stiamo lavorando affinché diventi sempre più accogliente e numeroso. Come potete immaginare, il feed è uno strumento importante all'interno del sito e desideriamo che tutti voi lo utilizziate abitualmente... in italiano!

Potete creare e condividere post motivazionali, delle vostre esperienze, dei progressi che sentite di aver fatto, citazioni che vi hanno colpito o semplicemente dei post sciogli-ghiaccio per conoscere nuovi listener e utenti. Sbizzarritevi con la fantasia e una volta che avete il vostro post pronto da pubblicare non dimenticatevi di usare gli hashtag!

Ecco alcuni che potete utilizzare e che vi aiuteranno a raggiungere tutti coloro che fanno parte della comunit italiana

#italiancommunity, #italiano, #citazioni, #frasimotivazionali, #nonmollare, #credicisempre, #tieniduro, #paroladordinefelicita, #gentilezza

enlightened ma potete usarne di nuovi, creativit e nuove idee sono sempre le benvenute! enlightened

Il nostro ambizioso obiettivo è quello far rientrare almeno uno dei nostri hashtag italiani nel trending, in modo che sempre più utenti italiani si sentano coinvolti e partecipino allo sviluppo di 7cups!

Che dite, ce la faremo?

@Montag, @LittleFreckled, @Yasmin, @Poutycat, @DiscoPie, @KaoriLives, @quirkypoet, @PomPom123, @BackToBeginning, @Skateaway, @LovingCat, @Lauz99, @ilive, @Drawnbysmurf, @Sci, @Shigaru, @Homeiswherethehopeis, @magicalPeace28, @thatlonelyone, @DogeThawing, @Dennis Markowicz, @Lanocix, @AutumnStar, @Marco994, @resourcefulMoon44, @Attoina, @CrimsonRaze, @Francescahelps, @Ila, @Alaska1994 @PenguinsCrossing @touchoftheocean @eliadventure @DarkChaos, @skymistress, @alexITA, @FriendlyNerd

8
User Profile: DogeThawing
DogeThawing September 21st, 2016

Certo... Ottime idea. Adoro far parte di questa comunity. :) viva italia daiii@Toffee

1 reply
User Profile: Toffee
Toffee OP September 21st, 2016

@DogeThawing qualcosa mi dice che insieme riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo! winkheartheart

load more
User Profile: Hiris
Hiris October 19th, 2016

@Toffee

hmmmmm Italiani timidi ??????????

pigri ????????????????

io non ci credo ;-)

e francamente, quando ieri ero al cinema a vedere Inferno, alcune citazioni fatte su questo mi sono sembrate una sfida.. ahahah

notato che le comparse nelle prime 2 locations del film, Firenze e Venezia, erano tutti ragazzi italiani?

non siamo affatto né timidi, né pigri ahaha ;-)

Ciao a tutti! Siamo ancora attivi?